GUIDA GRATUITA DI VENEZIA

Scarica la guida mobile Venezia Vaporetto dell’Arte e scoprirai quanto possa essere facile ed immediato muoversi in città. Gli orari e le linee del trasporto pubblico locale, anche in Realtà Aumentata, il calendario degli eventi più importanti e la loro localizzazione sulla mappa, le informazioni su musei, mostre, chiese e palazzi ti consentiranno di avere in un’unica APP tutta la magia di Venezia.

Nell’APP potrai trovare anche tutte le informazioni sulla Biennale Arte 2013 e i relativi eventi collaterali. La mappa della città ti aiuterà a non perderti tra calli e campi veneziani e ti guiderà alla scoperta dei luoghi più famosi della città. Gli itinerari suggeriti ti accompagneranno in mini tour a tema che ti porteranno a visitare la Venezia più segreta. L’APP funziona interamente offline, anche per la mappa. Nessun costo aggiuntivo di connessione.

GUIDA E MAPPA DI VENEZIA
La Guida di Venezia Vaporetto dell’Arte è un supporto utile per conoscere i punti di interesse storico e artistico di Venezia: musei, mostre, piazze, monumenti, chiese, palazzi e giardini. Si possono consultare gli orari ufficiali del trasporto pubblico locale ed organizzare al meglio gli spostamenti in città. Grazie alla georeferenziazione dei punti di interesse, è possibile programmare la visita in base al tempo a disposizione. Oltre 300 i punti di interesse descritti, descrizioni corredate da immagini e biografie di artisti. Completa il servizio una selezione di luoghi di divertimento, ristoranti, mercati, librerie, shopping.

TRASPORTO PUBBLICO CON REALTA’ AUMENTATA
L’APP permette di consultare gli orari, approdi, linee e punti vendita del trasporto pubblico locale. Con l’ausilio della Realtà Aumentata, è possibile inquadrare l’approdo più vicino per visualizzare in sovrimpressione linee e orari delle prossime corse in partenza.

CALENDARIO DEGLI EVENTI
L’APP fornisce il calendario aggiornato degli eventi in corso e in programmazione (mostre, eventi ed esposizioni d’arte, Biennale) con una breve descrizione dell’evento e la relativa localizzazione.

E' possibile effettuare il download gratuito dell'app per iphone/ipad o per smartphone/tablet android nei rispettivi store.

Download per IPHONE e IPAD

Download per ANDROID